BELLEPOQUE 394

Lampadario in vetro Murano

Come altre collezioni Multiforme, anche il lampadario vetro di Murano Bellepoque è disponibile in due versioni: Bellepoque 394 è la versione con le luci rivolte verso il basso.

Questa versione del modello Bellepoque è stata appositamente pensata per rispondere alle particolari esigenze del progettista: si tratta della soluzione ideale per ottenere un’illuminazione diffusa diretta, o nel caso di soffitti di altezza contenuta.

I colori disponibili a catalogo permettono di personalizzare il lampadario adattandolo alle proprie esigenze di arredo: sono disponibili tanto colori opachi, come il bianco, che trasparenti, come l’ambra e l’acquamarina.

Bellepoque 394 vetro Murano è un complemento d’arredo estremamente versatile, con il quale arredare ambienti pubblici, come ristoranti, alberghi e strutture ricettive in genere, ma adatto anche a progetti residenziali.
Il lampadario è disponibile nella versione a 6 e 12 luci.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica