Edgar

Lampadario in vetro Murano

Edgar lampadario vetro Murano è tra quei lampadari della nostra collezione che si distingue per l’estrema armonia ed equilibrio delle forme. Abbiamo pensato e progettato un lampadario dalla linea pulita, i cui componenti sono in perfetta proporzione l’uno con l’altro.

Tutte le parti che compongono questo lampadario sono lavorate a mano a “rigadin”, ciò permette di creare un leggero movimento sulla superficie del vetro, che a sua volta dà vita a delicati giochi di luce. I bracci si allungano verso l’esterno, creando così un dialogo con lo spazio nel quale è inserito il lampadario. Un finale dalla forma ricercata e inusuale fa da chiusura a tutta la struttura.

Edgar è disponibile sia in tinte trasparenti, che vanno ad accentuare i giochi di luce, sia in tinte opache, che esaltano invece la silhouette del prodotto. Il lampadario Edgar, disponibile a palco singolo o multipalco, è coordinabile con altri prodotti, quali le lampade da parete, disponibili anch’esse a catalogo.

LIGHT UP YOUR DREAMS

Immaginazione, visioni, creatività

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica