lampadari classici vetro Bevante

Bevante

Design by Multiforme

LAMPADARIO CLASSICO IN VETRO VENEZIANO

Prende il nome dal termine dialettale veneziano che indica il bicchiere questo slanciato lampadario, dalle forme essenziali, eleganti e armoniche. Il design è stato sviluppato attingendo al filone dei lampadari “Anni ’20” di tradizione muranese.

Il modello è caratterizzato da componenti semplici ed essenziali come, ad esempio, il braccio dritto. La scelta della texture a “rigadin” permette di creare suggestivi riflessi ed effetti di chiaro scuro sul vetro. La tazza copri lampada affusolata permette di schermare la lampadina.

DESIGN SVILUPPATO ATTINGENDO AL FILONE DEI LAMPADARI ANNI ’20 DI TRADIZIONE MURANESE

lampadari classici vetro Bevante sono proposti in numerose varianti colore, sia trasparente che coprente. Varia è anche la scelta dell’architettura dell’opera: il modello è disponibile sia nella versione a palco singolo che in quelle a piani multipli, oltre all’applique. Le finiture metalliche disponibili sono nickel o oro galvanico.

Bevante è proposta a catalogo nelle varianti lampadario a 6 e 12 luci, oltre che lampada a parete. Come molte altre collezioni di luce MULTIFORME, può essere personalizzata per adeguarsi alle esigenze progettuali dell’interior designer.

Modelli della collezione

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili.

Personalizzabile e su misura

Colori disponibili

C - cristallo
S - seta
VF - cappuccino

Finiture disponibili

K - oro lucido
K1 - oro spazzolato
N - nikel lucido
N1 - nikel spazzolato
Non fermarti a ciò che vedi, ogni prodotto è personalizzabile nel colore e finitura che preferisci