Bevante

Lampadario classico in vetro

Prende il nome dal termine dialettale veneziano che indica il bicchiere questo slanciato lampadario, dalle forme essenziali, eleganti e armoniche. Il design è stato sviluppato attingendo al filone dei lampadari “Anni ’20” di tradizione muranese.

Il modello è caratterizzato da componenti semplici ed essenziali come, ad esempio, il braccio dritto. La scelta della texture a “rigadin” permette di creare suggestivi riflessi ed effetti di chiaro scuro sul vetro. La tazza copri lampada affusolata permette di schermare la lampadina.
I lampadari classici vetro Bevante sono proposti in numerose varianti colore, sia trasparente che coprente. Varia è anche la scelta dell’architettura dell’opera: il modello è disponibile sia nella versione a palco singolo che in quelle a piani multipli, oltre all’applique. Le finiture metalliche disponibili sono nickel o oro galvanico.

Bevante è proposta a catalogo nelle varianti lampadario a 6 e 12 luci, oltre che lampada a parete. Come molte altre collezioni di luce MULTIFORME, può essere personalizzata per adeguarsi alle esigenze progettuali dell’interior designer.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica