Diamante

Lampadario design in vetro

La collezione di lampadari design Diamante presenta un corpo slanciato, all’apparenza esile; il vetro liscio privo di imperfezioni della mazza, dei fondini e delle braccia dona maggiore visibilità all’elemento protagonista: le tazze portalampada.

Quest’ultime vengono realizzate mediante una complessa lavorazione artigiana: il “rostrato” tipico del vetro di Murano di inizio novecento. Tale lavorazione, eseguita “a caldo” e a mano libera dal maestro, permette di ornare l’elemento di vetro con prismi sfaccettati che ricordano il particolare bugnato delle architetture rinascimentali, da cui deriva il nome della collezione lampadari design Diamante.

La medesima lavorazione è utilizzata per altri elementi di spicco della composizione, come la corona, la sfera e il finale.
Il design caratteristico ed elegante, essenziale e al contempo sofisticato, permette di inserire questa opera di luce in arredi dal gusto ricercato e dalla forte identità.

Oltre che il lampadario, disponibile a catalogo a livello singolo o multi-piano, è presente in collezione la lampada da parete e la lampada da tavolo.
Ricca è anche la gamma di colori: dal cristallo veneziano alla foglia oro, dal bianco, al nero, all’acquamare.

LIGHT UP YOUR DREAMS

Immaginazione, visioni, creatività

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica