Dandy

Lampadario in vetro

Collezione di lampadari in vetro di Murano realizzati in vetro soffiato incamiciato e completati con paralume dalla forma essenziale ed affusolata. Dettagli in metallo lucido, disponibile nelle tinte dell’oro e del nickel.

I lampadari vetro Dandy sono caratterizzati da forme lisce ed essenziali, ispirate a volumi semplici. Il minimalismo delle forme viene sottolineato dalle superfici lisce del vetro e dai volumi semplici disegnati dai paralume senza fronzoli. La collezione di luce Dandy è disponibile in un’ampia gamma di tipologie e formati, tra i quali l’innovativa forma a “colonna”. Si presta all’utilizzo in vani scala o posizioni laterali in ambienti dotati di soffitti alti.

I lampadari della serie Dandy sono disponibili in diverse tonalità di colore, sia per il vetro che per le stoffe dei paralume e le finiture metalliche. Anche questa collezione, nella piena filosofia dei prodotto MULTIFORME, può essere personalizzata per adattarsi alle molteplici esigenze funzionali e d’arredo richieste dal progettista.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica