KIA ORA

Lampadario classico in vetro

Le forme della tradizione veneziana si sposano con i colori sgargianti che caratterizzano questa collezione. Un’opera di luce fuori dal comune, vivace, esuberante: nei lampadari vetro Kia Ora la tradizione si rinnova senza perdere di vista le sue origini.

La struttura, modello Ca’ Rezzonico, è la base sulla quale sono stati costruiti una moltitudine di dettagli variopinti: le campanelle, le morrise, le terminazioni delle tazze, le foglie e i fiori stilizzati e realizzati nei toni più accesi del verde, giallo, arancione, rosa. La finitura galvanica della struttura metallica, visibile attraverso la trasparenza del vetro, conferisce un tocco di brillantezza in più.

Un lampadario che non può certo passare inosservato, perfetto per personalizzare con uno stile unico gli ambienti minimal. Un classico di Murano rivisitato per trovare collocazione nei progetti più contemporanei e internazionali.

Disponibili a catalogo anche piantane, lampade da parete e flambeaux, tutte caratterizzati dall’originalità che contraddistingue questa collezione.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica