CAPRICCIO 560

Lampadario in vetro soffiato

La collezione di lampadari vetro soffiato Capriccio 560 presenta la stessa struttura del la versione Capriccio 550, si differenzia però per la disposizione delle luci, che guardano verso il basso.
La soluzione ottimale in tutti quei casi di limitata altezza del soffitto, senza per questo rinunciare all’eleganza e alla maestosità di un lampadario veneziano.

Come in molte altre collezioni MULTIFORME, le innovazioni sono date anche dalle colorazioni. Spicca tra tutte una versione “optical” in bianco e nero, dove i bordi delle tazze e la linea dei pastorali e di altri elementi viene sottolineata grazie al contrasto nero su bianco.

Capriccio è disponibile anche nella versione totalmente in vetro cristallo, nella quale i giochi di luci e rifrazioni si moltiplicano all’infinito.

La collezione Capriccio 560 è ampiamente personalizzabile: è possibile scegliere finiture, modelli, dimensioni e colori; inoltre sono disponibili anche una serie di lampade da parete in coordinato.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica