BELLEPOQUE 364

Lampadario classico in vetro

Il lampadario classico Bellepoque 364 è un complemento d’arredo che impreziosisce gli ambienti grazie alle sue forme eleganti, che evocano gli scenari tipici di inizio Ottocento.

Le tazze coprilampada evocano forme floreali, donando a questo lampadario una particolare leggerezza dei volumi, che si apprezza anche nelle versioni più elaborate a più palchi. La forma affusolata delle tazze termina con un leggero decoro ondulato e viene ripresa anche nella corona e nel fondino, un dettaglio stilistico che conferisce armonia all’intera struttura; la lavorazione “a rigadin” della superficie del vetro ne mette in risalto le potenzialità.

La palette cromatica proposta a catalogo contiene sia colorazioni classiche, quali l’oro e il bianco, che colorazioni più fresche e originali, come l’aquamarina.

L’ampia varietà di formati e la possibilità di coordinare al lampadario anche una serie di lampade da parete rende Bellepoque 364 la soluzione ideale per l’arredo di alberghi e di grandi edifici.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica