V-STAR

Lampadario in vetro Murano

Forme e colori che ricordano quelli tipici dei giardini in primavera. Il lampadario vetro di Murano V-Star è un’opera di luce unica, la cui struttura tradizionale è stata impreziosita da elementi decorativi originali e di particolare complessità esecutiva.

Oltre ai fiori, che vanno ad abbellire il giardino centrale, domina la particolare forma delle foglie, ottenute con minuziose applicazioni a caldo realizzate dai nostri esperti maestri artigiani.

Un lampadario i cui volumi sembrano scomparire per dare invece risalto alle decorazioni, che si trovano anche nelle particolari morrise “a ballerina” degli elementi vitrei e delle morelline applicate a caldo in vari punti dell’opera.
Anche il colore tende a mettere in evidenza le decorazioni: i toni dell’oro e del rosa colorano i vari elementi decorativi, mentre la struttura è in vetro cristallo, totalmente trasparente.

Le luci verso il basso si adattano a specifiche esigenze di spazio: V-Star è una delle nostre proposte ideale per soffitti dall’altezza limitata o per ottenere un’illuminazione diretta. V-Star è coordinabile con diversi prodotti: abat-jours, lampade da parete, ma sono disponibili anche soluzioni personalizzate.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica