FENIX

Lampadari Murano classici

Il lampadario artigianale in vetro Murano Fenix è un’opera di luce ispirata allo stile floreale della tradizione veneziana. L’impianto decorativo è caratterizzato dalle particolarissime foglie sagomate petalo per petalo e adornate con morelline. Fanno da contorno i deliziosi dettagli dei fiori applicati a caldo sugli elementi della colonna centrale, oltre che la particolare forma delle tazze diffusore, coronate da una cresta finemente lavorata. Il vetro cristallino è lavorato con la tecnica muranese del “rigadin ritorto”, che dona a tutta la superficie del cristallo una lavorazione a spirale.

Lampadari Murano classici, con fiori e dettagli fatti con vetro a colore in contrasto, completano l’effetto visivo delle opere in questa collezione.
Varia è la scelta dell’architettura del lampadario: da uno a più palchi per la versione a soffitto e da una o più luci per le appliques, piantane e flambeaux.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica