Capriccio 550

Lampadario in vetro soffiato

Capriccio è una collezione di lampadari che guarda al passato e lo proietta verso il futuro. Si tratta infatti della nostra interpretazione della più classica delle tradizioni veneziane: il lampadario in vetro soffiato modello “pastorale”, dove l’elemento pastorale, etereo e leggiadro, è rappresentato dalla decorazione arricciata che circonda la mazza centrale e i bracci.

Si tratta di elementi dalla forma complessa, realizzati a mano, e che richiedono un’esecuzione impeccabile. La colorazione a contrasto mette in evidenza le linee morbide ed esalta gli elementi arricciati. La collezione è disponibile in due versioni, il lampadario vetro soffiato Capriccio 550 è la versione con le luci rivolte verso l’alto.

È inoltre disponibile in un vasto assortimento di tipologie: appliques a una o più luci, lampade da tavolo, lampadari a più livelli, abat-jours, plafoniere e piantane, nonchè in una vasta scelta cromatica, per consentire al progettista la massima libertà di scelta per adattarsi alle diverse situazioni di arredo.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica