Serenade

Lampadario in vetro veneziano

Il lampadario vetro veneziano Serenade è un’opera di luce dalle forme morbide e soavi che sembrano galleggiare leggere. La collezione di lampadari Murano Serenade è ispirata ad un design contemporaneo e internazionale, semplice ma non banale ed è composta da elementi studiati nel dettaglio.

La forma semicircolare del fondino in vetro soffiato raccoglie la mazza e i bracci, i quali si allungano verso l’esterno con una curva dolce ed elegante. Le tazze portalampada sono state sostituite da essenziali elementi bidimensionali rigorosamente sagomati a mano. Serenade è stato spogliato di qualsiasi elemento decorativo; unico vezzo concesso, il pendaglio ellittico che pende dal fondino.

La lavorazione a rigadin, appena accennata, di tutte le parti in vetro, impreziosisce questa opera di luce. Pregiati paralumi artigianali in cotone completano la composizione del lampadario vetro Murano. Come per le altre opere di luce MULTIFORME®, anche Serenade può essere personalizzato in numero di luci e formato. La collezione prevede anche la produzione di versioni di lampadari in vetro Murano custom, scegliendo tra i tanti colori della nostra palette.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica