NABUCCO

Lampadario rezzonico in cristallo

La regina delle nostre collezioni di lampadari muranesi che omaggiano la Venezia settecentesca, epoca apice di un certo gusto stilistico e fondamento del successo del vetro di Murano nel mondo.

Con Nabucco lampadario Rezzonico proponiamo un lampadario ricco, armonioso, proporzionato e stupefacente, che rievoca alla perfezione i fasti di quell’epoca. Nel rispetto dei canoni della tradizione del vetro di Murano, a caratterizzare questo modello sono le infinite decorazioni.

Cornucopie, pinnacoli, piramidi, pendagli, decori di varia foggia e misura, tra cui risaltano in particolare i soavi fiori taglientati in pasta di vetro bianca e oro zecchino, posti alla fine dei delicati steli che si diramano dai giardini decorativi.

Nabucco è disponibile in vetro foglia oro e vetro cristallo, con dettagli in bianco. Anche la struttura metallica può essere personalizzata, si possono scegliere finiture lucide o anticate.

Un protagonista degli arredi, prezioso e ricercato, disponibile in numerosi modelli, tra cui piantane e lampade da parete. È inoltre disponibile una versione monumentale a tre palchi e 32 luci, la soluzione ideale per illuminare ambienti con soffitti di notevole altezza.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica