REGALE

Lampadario in vetro Murano

Regale lampadario vetro Murano è un’opera di luce ricca e romantica: ci riporta indietro nel tempo, ai saloni delle feste dei grandi palazzi veneziani affacciati sul Canal Grande.

I colori, le decorazioni floreali, i bracci modello Rezzonico, i pendenti… tutto in questa collezione di lampadari di Murano ci riporta indietro a quell’epoca e ai suoi fasti.

L’elemento caratteristico di questa serie di creazioni è senza dubbio la tazza porta-lampada, realizzata con applicazioni a caldo di foglioline in vetro. Questa esecuzione è tipica del vetro di Murano ed è realizzabile solo grazie alla capacità degli artigiani che ne portano avanti la tradizione.

Numerosi sono gli articoli di questa collezione coordinabili tra loro: piantane, flambeaux, lampade da parete a una o più luci. Ciò rende questa collezione perfetta per importanti progetti di arredo, per esempio per ristoranti e alberghi. Oltre alle soluzioni presenti nel catalogo online, è possibile contattare il nostro team per realizzare opere su misura e personalizzate.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica