GIRASOLE

Lampadario veneziano in vetro

Girasole, come Rosae Rosarum e Iris, è una delle nostre tre collezioni ispirata al mondo dei fiori. Ma non solo: la serie lampadari veneziani Girasole è anche un omaggio alla storia dell’arte, e in particolare al celebre quadro del pittore olandese Vincent Van Gogh.

La freschezza e l’originalità è ciò che definisce quest’opera, e non poteva essere altrimenti per un lampadario il cui protagonista è il girasole. Un fiore dal carattere semplice e poco usato nelle decorazioni dei lampadari classici, ma che proprio per questo sa renderlo unico.

Gli steli decorativi si dipartono dal cimiero e dal cuore del lampadario e terminano con girasoli in pasta vitrea applicati a caldo. La dinamica dell’opera, viene completata grazie a leggeri elementi decorativi che simulano una vegetazione viva e on continuo movimento.
Anche gli abbinamenti di colore sottolineano l’unicità di quest’opera: la tonalità dorata dell’architettura va ad unirsi ai colori caldi e aranciati dei fiori, a loro volta impreziositi da minuziosi dettagli in verde e sfumati in ambra.

Se la rosa è stata una scelta classica, con il girasole abbiamo operato una scelta piuttosto insolita, ideale per venire incontro ai progetti più innovativi.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili


Notice: Trying to get property 'taxonomy' of non-object in /var/www/vhosts/multiforme.eu/httpdocs/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/woocommerce/classes/products-renderer.php on line 160

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica