Velvet

Lampadario veneziano

Velvet lampadario veneziano in vetro soffiato ispirato allo stile Deco. É caratterizzato da lunghi bracci incurvati verso l’alto e da colori incamiciati che conferiscono una particolare consistenza materica alla collezione. Le linee sinuose, le sfumature di colore, le forme soffiate, la decorazione rigata e i dettagli trasparenti rendono questo lampadario un componente elegante e sofisticato anche in ambientazioni d’arredo moderno.

Con le sue forme snelle e leggere, elementi minuti in vetro soffiato, bracci rampanti e vetro costolato, il modello è ispirato alle innovazioni formali introdotte nella prima metà del Novecento e, in particolare, al linguaggio creato dai grandi designer come Carlo Scarpa, Napoleone Martinuzzi o Giò Ponti per le grandi fornaci di Murano, protagoniste all’epoca di ciò che è stato un vero e proprio Rinascimento muranese.

L’opera è disponibile in numerose varianti colore morbide ed esclusive: il verde marino, l’ametista, il caffè e il grigio, ma anche l’ambra trasparente. Oltre al lampadario sono disponibili appliques, lampade da tavolo e altri formati si possono sviluppare su misura per progetti o contract.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica