Genesis

Lampadario in vetro Murano

Una struttura avveniristica decorata con pendenti in cristallo, la lampada cristallo Genesis presenta una struttura cromata affusolata, sulla quale sono stati disposti verticalmente gli strati di cristalli, alternati a nastri in metallo lucido e cromato.

La collezione si compone di diverse tipologie di illuminazione: lampade a soffitto, applique e piantana; le lampade della collezione Genesis sono dotate di LED integrati: si tratta perciò di una collezione di luce impiegabile con flessibilità per progetti di illuminazione su vasta scala, come possono essere i progetti di arredo per grandi strutture ricettive.
La forma insolita rende Genesis adatta ad essere inserita in arredi di gusto internazionale, impreziosendoli e riuscendo a conferire personalità anche agli ambienti dagli arredi più sobri.

Come per tutte le collezioni MULTIFORME, è possibile la realizzazione su misura delle lampade della collezione Genesis, in modo da adattarle perfettamente a qualsiasi ambiente.
Genesis è una collezione moderna ma al contempo elegante, che può essere personalizzata anche nei colori, per essere in costante dialogo con le tonalità delle pareti e degli arredi.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica