Quark

Lampadario cristallo classico

Il lampadario cristallo classico Quark è un’opera di luce che nasce dalla volontà di proporre a catalogo una collezione basilare, sia nella struttura che negli elementi decorativi.
Si tratta di lampada cristallo che, proprio grazie alla sua semplicità, può essere inserita senza difficoltà in progetti contract per grandi strutture, ma anche adattarsi a diversi tipi di arredi e ambienti.
Quark è composta da una struttura a soffitto di forma rotonda, che a catalogo viene proposta nelle versioni in metallo nelle tinte oro o argento; dalla struttura scendono strati regolari di cristalli. Unico vezzo concesso è la sfera di cristallo con cui termina la piramide di cristalli. Quark, così come viene proposta a catalogo, è una creazione dal gusto classico, ma proprio per questo si adatta bene a contesti tra i più disparati.

Per la stessa ragione, si tratta di un’opera di luce che si apre a infinite possibilità di personalizzazione: colore e tipologia dei cristalli, ma anche finiture della struttura metallica possono essere personalizzati per meglio adattarsi alle esigenze del progettista.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica