Stratus

Plafoniera cristallo moderna

Come spesso accade per le collezioni Crystal, anche la plafoniera cristallo moderna Stratus è stata progettata a partire da un concetto, che identifica la collezione: strati regolari di cristalli, formati da catene di strass della stessa lunghezza, compongono i livelli su cui è articolata la plafoniera in cristallo Stratus.

Il cristallo di base che viene utilizzato per le collezioni Crystal è il cristallo molato al piombo, un cristallo dotato di una buona luminosità e brillantezza; su richiesta del cliente, Crystal Dream è realizzabile anche con cristalli Asfour o strass, la cui lucentezza fa brillare ancora di più la composizione, moltiplicando le rifrazioni della luce nell’ambiente circostante.

La struttura proposta è tonda, sulla quale è possibile montare diversi strati di catene, che scendono a cascata verso il basso. Stratus è quindi un lampadario in cristallo che costituisce una buona soluzione per l’illuminazione decorativa destinata ad allestimenti importanti; questa opera di luce in grande formato sa far brillare l’intero ambiente e diventa indiscusso protagonista degli spazi.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica