Folie

Lampade in vetro soffiato

La collezione lampade in vetro soffiato Folie è uno dei nostri prodotti che più si distanzia dai canoni tradizionali dei prodotti di illuminazione in vetro. È caratterizzata da forme surreali, tentacoli che si intrecciano tra loro ed escono liberamente dalla struttura metallica centrale quasi fossero elementi vivi.
Tutti gli elementi che compongono la struttura sono lavorati a mano dai maestri artigiani, sono perciò pezzi unici che danno vita a creazioni inimitabili. Gli elementi in vetro ritorti e i bracci Rezzonico con bossole poggiano su una struttura bianca lineare e pulita, che si contrappone alle forme contorte dei bracci e delle decorazioni vetro.
La scelta cromatica per questi lampadari in vetro moderni è giocata sulle tonalità di un unico colore. Il lampadario Folie protagonista del nostro catalogo è declinato in bianco: gli elementi metallici sono in bianco perla, mentre il vetro è un bianco incamiciato, bianchi sono anche i paralumi.
Il risultato di questa combinazione di forme e colore è una struttura elaborata, ma allo stesso tempo estremamente pulita e dalle forme morbide e definite. Il ton sur ton contribuisce anche a diffondere la luce in modo soffuso, creando così atmosfere particolari.
Una serie di lampadari ampiamente personalizzabile, adatta agli arredi residenziali più audaci o per dare personalità ad ambienti minimal. Un sistema di illuminazione di design che può essere sviluppato con soluzioni in coordinato, come ad esempio le lampade da parete o particolari lampade da tavolo.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica