Heritage

Lampadario design in vetro

Heritage lampadario design, come suggerisce il nome stesso, è un’opera pensata per proiettare nel presente e nel futuro uno stile che ha le sue radici nella tradizione.
Ispirate alla tradizione sono infatti non solo la forma “a ruota” del lampadario, ma anche le lavorazioni del vetro soffiato – le tazze coprilampada e gli altri elementi in vetro muranese; innovativo è invece il modo nel quale sono stati composti tali elementi e la disposizione delle luci, integrate alla lampada con tecnologia led.

Queste infatti sono disposte sia sopra che sotto alla struttura ovale in ottone brunito biondo, all’interno delle tazze e delle gocce in vetro soffiato, in modo da ottenere un’illuminazione diffusa in tutto l’ambiente circostante. La struttura metallica è un piccolo capolavoro di carpenteria: realizzata in taglio laser è assemblata in modo di rendere invisibili saldature e altre connessioni.

La collezione lampadari in vetro soffiato Heritage è impreziosita da grandi elementi in vetro soffiato con texture “rigamenà”, decorazioni che amplificano i giochi di luce e che creano un contrasto materico con la superficie liscia della struttura metallica.
L’opera è sospesa a soffitto con sottili cavetti metallici e morsetti per regolarne la calata. Una collezione dotata di forte identità, in grado di illuminare e decorare con grande fascino anche gli ambienti più contemporanei.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica