Dancer

Lampada design cristallo

La lampada design cristallo Dancer rappresenta un nuovo modo di interpretare la decorazione di lampadari in vetro e cristallo. Una cascata di piccoli elementi in vetro che si rifà alla pioggia di frange tipica della moda anni ’20, una serie di sottili lamine di vetro e di gocce affusolate, intervallate da una serie di elementi in cristallo Swarovski, creano il volume di questa opera di luce. 

Dancer

Una cascata di piccoli elementi in vetro, con un gusto tipico anni '20

All’interno di questa struttura sono posizionate le fonti luminose: la luce esce così passando dal pieno al vuoto attraverso gli elementi in vetro, creando una miriade di rifrazioni nell’ambiente circostante. L’opera viene proposta in due tonalità, in grigio e nella versione dalle sfumature più calde in ambra scuro.

Attualmente in catalogo con la particolare forma allungata ondulata, oppure nella forma a spirale, Dancer è un lampadario moderno in vetro che può essere declinato in un’infinità di forme diverse, dato che questo sistema si può applicare ad un’ampia varietà di apparecchi di luce. Un prodotto pertanto estremamente versatile, una soluzione decorativa che si adegua con grande facilità alle esigenze di progettisti e interior designer.

"Ogni movimento, di qualsiasi natura esso sia, è creatore."

-- Edgar Allan Poe

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica