Absolute

Plafoniera con sfere in vetro soffiato

Una collezione eclettica, la lampada vetro soffiato Absolute è un’opera di luce declinabile in infinite varianti. È stato pensato con l’idea di ribaltare la concezione di lampadario tradizionale, per creare nuovi effetti di luce.
Il classico paralume in cotone viene qui ingigantito e diventa l’elemento strutturale fondamentale di questa collezione; all’interno del paralume sono poste le sorgenti luminose. Da questa unica grande struttura circolare scendono, come calandosi da un sipario teatrale, una serie di sfere in vetro di diverse dimensioni lavorate con diverse tecniche, tra le quali il baloton e il rigadin.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Absolute

Un’opera di luce declinabile in infinite varianti

I sottili cavi che reggono le sfere sono quasi invisibili, ciò conferisce ancora più leggerezza alle decorazioni, che sembrano galleggiare al di sotto del paralume. Una collezione di lampadari in vetro veneziano estremamente versatile, realizzabile in un’infinità di dimensioni e colorazioni diverse.
Absolute è una struttura chiusa, ma allo stesso tempo vivace e dinamica, giocata sul contrasto di materiali e di volumi, sui riflessi che le fonti luminose, nascoste all’interno del paralume, creano sul vetro. Un sistema di illuminazione di interni dall’animo moderno, che è possibile personalizzare per adattarlo ad ambienti di dimensioni diverse.

“La creatività é contagiosa. Trasmettila.”

-- A. Einstein

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica