Absolute d'acqua

Lampadario design vetro artistico

Il lampadario design in vetro artistico Absolute Acqua è una variante della collezione Absolute. Il concetto ispiratore di questa collezione è lo stesso che ha ispirato Absolute: un grande paralume a sospensione che nasconde le sorgenti luminose, dal quale cala una moltitudine di elementi decorativi.
A differenziare Absolute Acqua da Absolute è proprio la decorazione, non più realizzata con volumi geometrici, ma con una serie di elementi “vivi”, organici, che rievocano un incantato mondo marino, fatto di alghe, coralli, anemoni e piccole creature.
Una serie di gocce e di altri elementi soffiati decorati con morrise, morelline e altre decorazioni attaccate a caldo. A rendere questa composizione ancora più magica è la luce che proviene dalle sorgenti luminose nascoste dentro al paralume e che illumina dall’alto il mondo sottostante.
Il pregio di questa collezione di lampadari in vetro soffiato non sta solo negli elementi decorativi, eseguiti completamente a mano e con grande abilità dai nostri maestri vetrai, ma anche nella cura del dettaglio con cui sono realizzati strutture metalliche e paralume.
Absolute è un sistema di illuminazione di interni che viene maggiormente apprezzato nella sua versione extralarge, ma si tratta di una struttura le cui dimensioni sono personalizzabili secondo le diverse esigenze dei progettisti, è inoltre disponibile una vasta scelta di colorazioni diverse.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Absolute d'Acqua

Una composizione viva, magica

Il lampadario artistico 𝑨𝒃𝒔𝒐𝒍𝒖𝒕𝒆 𝒅’𝑨𝒄𝒒𝒖𝒂 é caratterizzato da un paralume extralarge che contiene una serie di decorazioni fatte a mano in vetro che rievocano il mondo sottomarino come le alghe, i coralli, gli anemoni, le piccole creature marine. Una composizione affascinante che fa sognare.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica