TRIBECA

Lampadario in vetro Murano

Tribeca è un lampadario vetro Murano totalmente ripensato rispetto alla tradizione del lampadario veneziano, è costruito su nuove architetture e con nuovi elementi; il design moderno di questa opera di luce consente di mettere in risalto la bellezza delle lavorazioni artigianali in vetro artistico.

Tribeca è un’opera di luce curata nei dettagli, che diventa la protagonista dello spazio nel quale viene inserita. La struttura metallica laccata è formata da elementi minimali e rigorosi, in contrasto con la leggerezza e la trasparenza degli elementi in vetro; altro elemento di contrasto sono i diffusori in vetro bianchi.

Il colore è l’elemento che distingue Tribeca da tutte le altre collezioni: l’opera è proposta a catalogo nelle tonalità del verde e del rosa, tinte solide in tonalità pastello che si uniscono alle corrispondenti tinte diafane del vetro.

Tribeca è un’opera rigorosa, che ha bisogno di lavorazioni impeccabili, seguite a regola d’arte: ogni elemento viene calibrato per creare un insieme armonioso e raffinato. Tribeca è più di un apparecchio luminoso, e il suo valore è apprezzabile anche a luci spente.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica