Pasha

Lampadario in vetro

Il lampadario vetro Pasha presenta una forma che ricorda una corona, in cui anzichè gemme preziose sono incastonate affascinanti creazioni in vetro soffiato. Un design moderno che si rifà a forme antiche e le adatta ai canoni contemporanei.
Pasha è una lampada a sospensione dalla pianta circolare, composta da una struttura tonda in metallo sulla quale sono montate delle grosse gocce di vetro soffiato, la punta leggermente rivolte verso l’esterno e decorate utilizzando la tecnica a filigrana, dentro le quali si trovano le fonti luminose.
Le finiture scelte per la struttura metallica sono altrettanto particolari e ricercate: l’intero anello è rivestito in foglia argento e vernciato con viraggio nickel. La collezione di lampadari in vetro soffiato Pasha è proposta a catalogo in un’unica versione a 18 luci, è però realizzabile anche in altri formati per adeguarsi alle necessità del progettista.
Un sistema di illuminazione moderna che coniuga il passato con il presente per creare un’opera di luce originale, fuori dal comune.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica