Chimera

Lampadario in vetro dallo stile moderno

Il lampadario vetro stile moderno Chimera è il nostro tributo alle forme del design Anni 60, alle geometrie fantasiose tipiche di quell’epoca. Un’opera di luce costruita interamente su un elemento modulare: un listello di vetro curvo nei toni del grigio chiaro, realizzato impiegando una combinazione di tecniche artigianali e fissato alla struttura cromata mediante una vite posta al centro di ogni listello.

Nonostante la costruzione sia basata completamente su un unico elemento modulare, la distribuzione di tali elementi è capace di creare una composizione sinuosa e dinamica. La lampada in vetro Murano Chimera, grazie alla sua struttura a modulo, è ampiamente personalizzabile in formato e dimensioni e pertanto perfetta per venire incontro alle diverse esigenze di architetti e designer. Per lo stesso principio, Chimera è realizzabile anche in grandi dimensioni, si adatta dunque molto bene a grandi progetti pubblici per l’allestimento di spazi importanti.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Chimera

I dettagli rendono unici

"Dove si crea un'opera, dove si continua un sogno, si pianta un albero, si partorisce un bimbo, là opera la vita e si apre una breccia nell'oscurità del tempo."

-- H. Hesse

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica