Tipotipetto

Lampadario moderno

Le forme classiche sono intramontabili per una ragione, perché sanno adattarsi e rimanere attuali anche quando abbinate a texture e a colorazioni insolite: Tipotipetto lampadario moderno ben esemplifica questo concetto. È il risultato della fusione di competenze che provengono da mondi diverse, messe assieme per creare un’opera di luce dal design sofisticato e moderno e dalla qualità tipica dei lavori della tradizione.
Gli elementi della composizione sono infatti quelli tradizionali dei lampadari in vetro artistico veneziano: mazza centrale, bracci che terminano con tazze coprilampada, fondino a raccogliere i bracci e finale a terminare la composizione.
Ciò che caratterizza Tipotipetto è però la particolare e unica decorazione, resa possibile solo grazie alle competenze dei nostri maestri, che provengono dal mondo dell’oggettistica e che vengono messe al servizio del mondo dell’illuminazione.
Le forme pulite di questo lampadario dal design moderno, spogliate di qualsiasi elemento decorativo, esaltano la colorazione policroma e i particolari disegni del vetro. Tipotipetto è un’opera sofisticata che ha più il carattere di un oggetto d’arte piuttosto che di un semplice lampadario. Nella versione in catalogo, la colorazione in bianco, grigio e nero è una rivisitazione in chiave optical della tradizione dell’oggettistica in vetro di Murano.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica