Grande lampadario 30 luci vetro artistico Murano

Lampadario Tipotipetto 30 luci con struttura nikel lucido. Le forme pulite di questo lampadario dal design moderno, spogliate di qualsiasi elemento decorativo, esaltano la colorazione policroma e i particolari disegni del vetro nei toni del grigio.
LE2850-12+6+6+6-ZD
LINEA
COLLEZIONE
TIPOLOGIA
DIMENSIONI

cm

in

W

130
51.2

D

130
51.2

H

105
41.3

C

30
11.8
DIMENSIONI

W

D

H

C

Cm

130
130
105
30

In

51.2
51.2
41.3
11.8
PESO

Kg

40

Lb

88.2
IMBALLO

Kg

Lb

0.0

Mc

PESO

Kg

Lb

40
88.2
IMBALLO

Kg

Lb

Mc

0.0
LAMPADINE
30 x MAX 25W – G9
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CLASSE ISOLAMENTO
I
CLASSE ISOLAMENTO
I
Personalizzabile, su misura
COLORI DISPONIBILI
D-fumo
W-bianco
J-nero
FINITURE METALLICHE
N1-nikel spazzolato

Non fermarti a ciò che vedi, ogni prodotto è personalizzabile nel colore e finitura che preferisci:

A volte toccare con mano è il modo migliore per constatare la bellezza dei colori del vetro, richiedi i campioni delle tonalità che ti interessano:

Nella stessa collezione

Artigianale

Ogni lampadario è realizzato completamente a mano dai maestri artigiani della nostra fornace veneta.

SU MISURA

Interamente personalizzabile in quanto a dimensioni, numero di luci, colori, finiture e lavorazioni.

DETTAGLI UNICI

La lavorazione artigianale conferisce ad ogni lampadario dei particolari unici ed inimitabili, di grande bellezza.

FACILE DA MONTARE

Progettiamo i prodotti affinché siano semplici da installare. Ti forniamo chiare istruzioni di montaggio.

INFORMAZIONI E PERSONALIZZAZIONI

Siamo specializzati in soluzioni di illuminazione custom e su misura e dotati di certificazioni per progetti internazionali.

Scegli il colore e la lavorazione del vetro, i tessuti, le finiture metalliche, le dimensioni del tuo progetto. Ogni prodotto è completamente modificabile.

Vuoi maggiori informazioni? Cerchi una personalizzazione particolare? Compila il form!

ENTRA NEL MONDO MULTIFORME
Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica