Lampadario in vetro grigio con cristalli

Lampadario a 10 luci in vetro veneziano color grigio, cristalli Asfour, struttura cromo. Il lampadario in stile Maria Theresa è un grande classico dell’illuminazione caratterizzato dalla combinazione di elementi in vetro veneziano e decorazioni in cristallo.
L5045-10-F-C
LINEA
COLLEZIONE
TIPOLOGIA
DIMENSIONI

cm

in

W

60
23.6

D

60
23.6

H

80
31.5

C

DIMENSIONI

W

D

H

C

Cm

60
60
80

In

23.6
23.6
31.5
PESO

Kg

10

Lb

22.1
IMBALLO

Kg

18

Lb

39.7

Mc

216000
PESO

Kg

Lb

10
22.1
IMBALLO

Kg

Lb

Mc

18
39.7
216000
LAMPADINE
10 x MAX 60W – E14
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CLASSE ISOLAMENTO
I
CLASSE ISOLAMENTO
I
Personalizzabile, su misura
COLORI DISPONIBILI
C-cristallo
W-bianco
F-pagliesco
VA-avorio
CD1-clear light gray
FINITURE METALLICHE
C-cromo lucido
K-oro lucido

Non fermarti a ciò che vedi, ogni prodotto è personalizzabile nel colore e finitura che preferisci:

A volte toccare con mano è il modo migliore per constatare la bellezza dei colori del vetro, richiedi i campioni delle tonalità che ti interessano:

Nella stessa collezione

Artigianale

Ogni lampadario è realizzato completamente a mano dai maestri artigiani della nostra fornace veneta.

SU MISURA

Interamente personalizzabile in quanto a dimensioni, numero di luci, colori, finiture e lavorazioni.

DETTAGLI UNICI

La lavorazione artigianale conferisce ad ogni lampadario dei particolari unici ed inimitabili, di grande bellezza.

FACILE DA MONTARE

Progettiamo i prodotti affinché siano semplici da installare. Ti forniamo chiare istruzioni di montaggio.

INFORMAZIONI E PERSONALIZZAZIONI

Siamo specializzati in soluzioni di illuminazione custom e su misura e dotati di certificazioni per progetti internazionali.

Scegli il colore e la lavorazione del vetro, i tessuti, le finiture metalliche, le dimensioni del tuo progetto. Ogni prodotto è completamente modificabile.

Vuoi maggiori informazioni? Cerchi una personalizzazione particolare? Compila il form!

ENTRA NEL MONDO MULTIFORME
Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica