APM0002-2

Applique specchio in stile veneziano

L’applique specchio stile veneziano è un complemento d’arredo classico, una riproduzione fedele delle applique antiche con specchio tipiche della tradizione veneziana.

L’opera è una combinazione di decorazioni in vetro soffiato che circondano e abbelliscono la superficie specchiata; le luci sono montate su due bracci lavorati a rigamenà e sono schermate da tazze lavorate a ballotton abbellite da una cresta. In vetro artistico è anche la cornice dello specchio, la quale è ornata da roselline fissate alla struttura con chiodi in testa di vetro. Anche l’incisione decorativa dello specchio è fedele alla tradizione, viene infatti riproposto il tema classico della “dama e cavaliere”.

Un complemento d’arredo ideale per impreziosire lussuose residenze private ma anche edifici pubblici, e che può essere impiegato nel settore contract per la decorazione di alberghi e altre strutture ricettive. Un’opera di luce elegante, un piccolo gioiello che conferma la sua preziosità anche nella colorazione proposta a catalogo, in cristallo e foglia oro.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica