APM0005-1

Applique specchio in stile veneziano

Questa applique specchio stile veneziano è una variante del modello APM0006, l’unica differenza tra le due opere di luce sta nell’incisione: dama per il modello APM0005, cavalier per il modello APM0006.

Un’opera che può considerarsi un vero e proprio gioiello dell’arte del vetro artistico e come tale, perfetta per essere inserita in contesti classici e particolarmente raffinati. Proprio per questo è una delle opere ideali per far parte di progetti contract per l’illuminazione di alberghi e grandi strutture ricettive.

La forma del telaio in legno intagliato a mano è la classica forma a scudo, la superficie specchiata è impreziosita da incisioni a tema floreale, un tripudio di cornici e altre decorazioni vitree abbelliscono l’opera, come da tradizione dello stile veneziano.

Braccio e tazza hanno una lavorazione raffinata ed elaborata: rigamenà per il braccio e ballotton per la tazza ornata da una cresta. La colorazione classica in cristallo trasparente e foglia oro è raffinata ma allo stesso tempo neutra, e perciò adatta a diverse situazioni d’arredo; è comunque possibile su richiesta scegliere la colorazione del vetro da una vasta palette cromatica.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica