M0040

Specchi veneziani Murano in vetro artistico

Questo elegante specchio fa parte della tradizione settecentesca degli specchi veneziani Murano. La tradizionale decorazione a fiori e foglie viene qui ripresa ed eseguita a regola d’arte, le decorazioni a canne vitree circondano con una doppia cornice il bordo esterno della superficie specchiata.

Altre decorazioni sono realizzate con la tecnica dell’incisione sulla superficie specchiata; ghirlande e decorazioni floreali vengono eseguite rigorosamente a mano con estrema precisione.

A catalogo questo specchio veneziano viene proposto con le decorazioni vitree in colorazione cristallo. Si tratta della versione più versatile e raffinata, facilmente abbinabile ad arredi di diverso tipo e a pareti di diverse tonalità. Sono comunque disponibili una vasta gamma di colorazioni per le finiture in vetro.

Come da tradizione, le foglie e i fiori in vetro di Murano sono stati applicati alla cornice mediante chiodi con testa di vetro. Lo specchio ha dimenisoni notevoli; è un’opera elegante e raffinata che può essere inserita tanto in progetti pubblici che residenziali.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica