M0010

Specchi in vetro Murano

MULTIFORME® si occupa anche della produzione di specchi vetro Murano, proponendo prodotti dall’alto valore artigianale, realizzati utilizzando materiali di pregio nel pieno rispetto delle tecniche della tradizione.

Questo specchio veneziano artigianale è un’opera di ispirazione barocca, presenta una forma rettangolare disposta orizzontalmente. La forma di questo specchio da parete è definita da una doppia bordatura realizzata in canne in vetro torchon e impreziosita da roselline in vetro soffiato, rigorosamente realizzate a mano, una ad una.

Le decorazioni interessano tutta la superficie dello specchio: questo è stato inciso con una trama a rombi, i punti di incontro delle linee sono stati messi in evidenza tramite l’applicazione di roselline in vetro di Murano in colorazione foglia oro. Anche la cimasa è decorata da un’incisione, personalizzabile secondo il gusto del cliente.

La colorazione proposta a catalogo rispetta la classicità dell’opera: cristallo veneziano e foglia oro sono i colori delle finiture vitree; anche questi sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica