M1001

Specchiera artigianale in stile francese

Specchiera artigianale stile francese verticale, opera realizzata in vetro veneziano inciso a mano. Lo specchio ha una struttura in legno sagomato a mano con intagli e applicazioni a giorno.

Lo stile francese prevede la totale assenza di decorazioni vitree, gli elementi decorativi che circondano lo specchio presentano anch’essi una superficie specchiata e sono decorati da incisioni a motivo floreale, eseguite a mano da artigiani esperti.

Rispetto al modello M1000, questo specchio artigianale è una versione più elaborata, soprattutto per quanto riguarda la struttura, composta da una serie di elementi specchiati assemblati sul telaio di legno. Un’opera realizzata con cura e attenzione al dettaglio, ne sono dimostrazione gli elementi coprispigolo in vetro con incisioni applicati alla cornice.

L’eleganza degli specchi francesi è intramontabile, si tratta di complementi d’arredo sofisticati, da inserire sia in in spazi di gusto classico così come in ambienti di gusto minimalista e internazionale, andando così a creare un bel gioco di contrasti.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica