M0008

Specchiera veneziana ovale con finiture in vetro Murano

Specchiera veneziana ovale in vetro di Murano ispirata allo stile barocco. Lo specchio è impreziosito da una cimasa e un basamento dalla forma insolita e caratteristica, anch’essi con superficie specchiata.

Forme e colori scelti per questo specchio veneziano di Murano conferiscono originalità a quest’opera: si tratta di un complemento d’arredo insolito e particolare, che può essere inserito tanto in ambienti classici, ma che può anche dialogare per contrasto con arredi minimali e di gusto internazionale.

Tutte le bordature dello specchio sono state messe in risalto da applicazioni di canne vitree a torchon, e abbellite da roselline realizzate a mano e applicate a caldo sulla cornice. La cimasa e il basamento specchiati sono decorati con incisioni alla mola, anch’esse realizzate a mano, così come è sagomato a mano il telaio in legno.

A catalogo proponiamo per le decorazioni in vetro la colorazione in nero; è comunque possibile richiedere la realizzazione di specchi personalizzati in stile, scegliendo colore, dimensioni e formato.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica