M0057

Specchiera in vetro veneziana con incisioni

Questa specchiera vetro veneziana, come molti altri dei prodotti proposti nel catalogo Mirrors, si rifà alle specchiere antiche veneziane sia nella struttura che nella colorazione e decorazione. Tutto l’apparato decorativo si concentra nella bordatura, mentre la superficie dello specchio è lasciata completamente priva di decorazioni.

La sagoma ha una forma quadrangolare curvilinea, morbida, che è stata intagliata a mano. Tutte le decorazioni sono fedeli ai canoni della tradizione: le incisioni di ghirlande floreali circondano tutta la struttura, mentre la cimasa è stata impreziosita da una decorazione a tema “dama e cavaliere”. Le finiture sono realizzate in canne vitree e ulteriormente decorate con fiori e foglie.

La versione dell’opera proposta a catalogo è ispirata agli specchi veneziani della tradizione, anche la colorazione in cristallo e foglia oro rispecchia la tradizione. È comunque possibile personalizzare l’opera, scegliendo colori, formato e dimensioni, in modo da adattarla alle esigenze e al gusto del committente.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica