M0055

Specchio Murano artigianale classico

Grazie alla loro intramontabile raffinatezza ed eleganza, gli specchi veneziani classici continuano a essere un complemento d’arredo apprezzato, grazie alla loro intramontabile raffinatezza ed eleganza. Nel nostro catalogo proponiamo una serie di modelli che si ispirano ai canoni tipici della Venezia settecentesca. Mentre altri specchi del catalogo vengono proposti in colorazioni neutre, con lo specchio Murano artigianale modello M0055 si è voluto giocare proprio con i contrasti cromatici.

Lo specchio ha una forma rettangolare allungata, coronata da una cimasa importante e riccamente decorata. Non soltanto canne vitree e incisioni della superficie specchiata, la vera peculiarità di questo specchio veneziano Murano sono le decorazioni floreali in vetro artistico, dall’alto valore artigianale e messe in risalto dal colore blu brillante, che si staglia a contrasto sulla superficie specchiata.

Un complemento d’arredo classico ma allo stesso tempo vivace, personalizzabile scegliendo tra una vasta gamma di colori, in modo da poterlo adattare ad ambienti diversi.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica