M0031

Specchio in vetro Murano da parete

Specchio Murano da parete di forma rettangolare, un complemento d’arredo che si rifà alla classicità veneziana, riproponendo le forme e colori degli specchi antichi veneziani.

La forma rettangolare è definita da una doppia cornice, la quale è sormontata da una cimasa e un basamento di forma curvilinea. La superficie dell’opera è completamente specchiata, il telaio in legno viene sagomato a mano.

Tutte le bordature sono state sottolineate da decorazioni vitree eseguite a mano, fiori e foglie evidenziano gli angoli e altri punti dell’opera; la ricca decorazione è infine completata da incisioni decorative a motivo floreale della superficie specchiata. Tutte le lavorazioni necessarie alla realizzazione dell’opera sono eseguite artigianalmente, ciò rende quest’opera un pezzo unico.

Lo specchio, proposto a catalogo nella sua versione più classica, offre diverse possibilità di personalizzazione. È possibile scegliere una colorazione diversa per le decorazioni in vetro, e in questo modo avvicinare l’opera a un gusto più moderno.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica