M0009

Specchio veneziano artigianale di forma ovale

Specchio veneziano artigianale di forma ovale. Sia la struttura che le decorazioni si rifanno a quelle di specchiere e specchi in vetro Murano tipici della classicità veneziana. L’opera è un complemento d’arredo dall’alto valore artigianale, realizzata interamente a mano da artigiani specializzati utilizzando materiali pregiati.

La superficie dello specchio è decorata, nello spazio definito da cimasa e basamento, con incisioni decorative realizzate a mano; le finiture che delimitano l’opera sono realizzate in canne vitree a torchon ornate da roselline realizzate a mano.

La colorazione proposta a catalogo è quella in cristallo e foglia oro: una finitura classica, che rende l’opera ben adattabile a diverse tipologie di arredo.

È comunque possibile richiedere la realizzazione di specchi su misura in vetro, scegliendo tra diversi colori delle decorazioni vitree e caratterizzando l’opera secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. L’opera presenta dimensioni contenute, può essere perciò inserita anche in spazi ridotti: un piccolo e prezioso complemento d’arredo, un vero e proprio gioiello.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica