M0054

Specchio veneziano artigianale di forma rettangolare

Specchio veneziano artigianale orizzontale, forma rettangolare sormontata da un importante cimasa di forma tondeggiante riccamente decorata.

Le dimensioni importanti nelle quali viene proposto questo specchio lo rendono un complemento d’arredo importante, adatto ad arredare come pezzo singolo un’intera parete, abbinandosi con facilità ad arredamenti classici. Giocando sui contrasti di stili, lo specchio può anche essere inserito in spazi arredati con gusto minimale.

Tutte le decorazioni in vetro e le incisioni vengono realizzate a mano da artigiani specializzati, e sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente. La realizzazione dello specchio viene eseguita a regola d’arte, fiori e foglie di decorazione vengono applicati alla cornice con minuterie con testa di vetro.

La colorazione proposta a catalogo è in cristallo e foglia oro. A seconda del colore delle pareti e degli arredi, è possibile realizzare le finiture in vetro artistico in una vasta gamma di colorazioni. Il telaio in legno è sagomato a mano, come tutte le decorazioni.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica