M0012

Specchio veneziano da parete con incisioni

Questo specchio veneziano da parete è una variante del modello M0011-CK. Lo specchio ha la stessa sagoma curvilinea in legno “a fiore”, intagliata manualmente e rifinita con canne vitree a torchon, la variante con il modello M0011 sta nell’incisione decorativa della superficie specchiata, che in questa versione è un cavaliere.

Lo specchio presenta le stesse dimensioni nelle due varianti, si tratta perciò di due opere pensate per essere affiancate, ma anche per essere inserite come pezzi singoli in ambienti di gusto classico.

Specchi e specchiere del catalogo Mirrors sono opere personalizzabili per quanto riguarda colori, decorazioni e formati; siamo disponibili anche alla realizzazione di specchi su misura in vetro veneziano.

Si tratta di un’opera dalle dimensioni contenute, la classicità delle decorazioni dal gusto sobrio e raffinato fanno sì che questo complemento d’arredo si possa facilmente adattare a vari ambienti, sia nell’ideale abbinamento della versione con dama che come opera singola.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica