M0011

Specchio veneziano Murano con incisione eseguita a mano

Questo specchio veneziano Murano è un complemento d’arredo classico, caratterizzato da un telaio sagomato a mano di forma curvilinea, detta “a fiore”, con semplici decorazioni ispirate al settecento veneziano.

Si tratta di uno specchio di dimensioni contenute, che può essere facilmente inserito anche in ambienti non troppo grandi. L’opera è pensata per essere abbinata al modello M0012-CK, ma anche per essere inserito come pezzo singolo in arredi di gusto classico o, per contrasto, in ambienti minimali e internazionali.

Questo specchio Murano artigianale presenta una decorazione sobria, meno elaborata di quella di altri prodotti proposti nel catalogo Mirrors: la cornice è realizzata in vetro a torchon, con applicazioni floreali rigorosamente realizzate a mano; la superficie dello specchio è liscia con una semplice incisione con dama nella parte inferiore.

Lo specchio viene proposto nella sua versione più classica, personalizzabile su richiesta: colore delle decorazioni in vetro artistico, dimensioni e incisioni dello specchio sono a discrezione del cliente.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica