M0020

Specchio veneziano Murano con decorazioni floreali

Specchio veneziano Murano di forma rettangolare, sagoma in legno ondulata intagliata manualmente.

L’opera ha una forma semplice, la superficie specchiata anticata è liscia e non è stata decorata con incisioni. Tutta la decorazione si concentra invece nella cornice in vetro: la bordatura in vetro cristallo è abbellita da fiori in vetro soffiato di colore arancione, posizionati a intervalli regolari lungo tutta la cornice.

Uno specchio veneziano da parete la cui bellezza sta nell’uso di vetro colorato per la realizzazione delle decorazioni. Una vasta gamma di tonalità disponibili consente di adattare lo specchio a pareti e arredi di tonalità diverse, inoltre l’uso dei colori rende l’opera ben adattabile anche a spazi di gusto contemporaneo e minimalisti.

Questo specchio artigianale combina tecniche e lavorazioni classiche con un design più vicino al gusto moderno: le possibilità di personalizzazione date dai colori sono infinite; un’opera che dà carattere e originalità agli ambienti nei quali viene inserita.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica