M0026

Specchio veneziano vetro artigianale

Questo specchio veneziano vetro artigianale è un’opera estremamente raffinata ed elegante. Ispirata alle specchiere antiche della classicità veneziana, ha una forma elaborata e ricche decorazioni che interessano tutta la superficie.

La forma ottagonale allungata dello specchio è sormontata da una cimasa di forma curva, una doppia cornice delimita lo specchio. Tutte le bordature sono rifinite da decorazioni con canne vitree a torchon in colorazione cristallo, queste sono ulteriormente impreziosite da foglie e fiori realizzati a mano. Altre decorazioni sono date dalle incisioni a motivi floreali che interessano cimasa, basamento e lo spazio delimitato dalla doppia cornice.

La colorazione in cristallo delle decorazioni in vetro, abbinata alla lucentezza della superficie specchiata, rende questa specchiera veneziana un vero e proprio gioiello, un complemento d’arredo di lusso interamente lavorato a mano.

Tutte le opere del catalogo Mirrors sono personalizzabili su richiesta, sono inoltre abbinabili alle nostre opere di illuminazione decorativa di gusto più classico, come quelle del catalogo Timeless.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica