M0007

Specchio veneziano in vetro Murano

Specchio veneziano vetro Murano in stile, forma ottagonale delimitata da una doppia cornice in canne vitree a torchon e impreziosita agli angoli da applicazioni decorative a caldo, eseguite a mano da maestri vetrai.

Come altri specchi della nostra collezione, anche questo modello è una perfetta riproduzione degli specchi di Murano antichi, realizzato artigianalmente nel pieno rispetto delle tecniche di lavorazione tradizionali.

Le decorazioni non si limitano a quelle vitree della cornice, ma interessano anche l’ampia superficie specchiata: la cimasa e lo spazio delimitato dalla doppia cornice sono infatti impreziositi da incisioni decorative eseguite a mano. Questo specchio da parete veneziano viene proposto a catalogo in dimensioni piuttosto importanti: inserito in spazi arredati con gusto classico o minimale, conferisce carattere e raffinatezza, diventando il protagonista dell’ambiente.

A catalogo viene proposta una colorazione classica, che si abbina facilmente ad arredi diversi, è comunque possibile richiedere la realizzazione di specchi personalizzati in stile.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica