M0006

Specchio veneziano in vetro Murano

Specchio veneziano vetro Murano, opera di alto valore artigianale ispirata alle forme e decorazioni tipiche della classicità veneziana. Lo specchio da parete veneziano ha una forma rettangolare e dimensioni piuttosto importanti; la colorazione proposta a catalogo è in cristallo e foglia oro, ma sono possibili personalizzazioni per quanto riguarda il colore delle decorazioni vitree.

Lo specchio artigianale in vetro di Murano presenta una ricca decorazione, caratteristica peculiare dell’opera è la doppia bordatura, realizzata con canne vitree a torchon e impreziosita agli angoli da roselline realizzate manualmente da maestri vetrai e applicate sulla cornice.

L’ampia superficie specchiata costituisce l’intera superficie dell’oggetto ed è decorata, nello spazio delimitato dalla doppia cornice, su cimasa e basamento, con incisioni decorative a motivi floreali realizzate a mano libera tramite mola.

MULTIFORME® esegue anche realizzazioni di specchi su misura in vetro, personalizzando colori e tipologia delle decorazioni vitree, ma anche dimensioni e formato dello specchio.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica