M0036

Specchio in vetro Murano

Specchio vetro Murano di forma rettangolare, impreziosito da una doppia cornice e da una cimasa di dimensioni importanti. L’opera ripropone la tradizione degli specchi antichi veneziani.

Come da tradizione, questo specchio presenta ricche decorazioni eseguite utilizzando materiali pregiati e tecniche di lavorazione artigianali; queste si concentrano su cornice e cimasa, mentre la superficie specchiata ne è totalmente priva. Lo specchio viene proposto in dimensioni importanti, questo permette di inserire l’opera in ambienti di grandi dimensioni, come saloni e sale di rappresentanza, sia di residenze private che di edifici pubblici.

Un’opera che si ispira agli specchi veneziani artigianali, ma che può essere personalizzata in tutti i suoi aspetti – dimensioni, formato e colori – anche in abbinamento alle nostre opere di illuminazione del catalogo Timeless.

Le colorazioni proposte a catalogo sono quelle classiche: cristallo e foglia oro per le finiture, nero per cornice e cimasa. Così come le parti vitree, anche le incisioni nel vetro possono essere personalizzate a seconda delle esigenze del committente.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica