M0102

Specchio in vetro Murano dal gusto contemporaneo

Specchio vetro Murano rettangolare verticale, struttura lineare con semplici decorazioni dalla linea pulita ed elegante. La superficie specchiata ricopre tutta la sagoma, la bordatura è delimitata da una semplice doppia cornice in canne vitree in colorazione cristallo, soltanto gli angoli sono impreziositi da fiori e foglie in vetro veneziano realizzati a mano.

Con questo specchio veneziano abbiamo voluto proporre a catalogo una rielaborazione di un’opera classica in chiave moderna. Non si è comunque rinunciato al pregio dei materiali e alle tecniche di lavorazione tradizionali, ma si è invece ripulita l’opera dalla sovrabbondanza di decorazioni. Il risultato è un complemento d’arredo di gusto internazionale, adattabile a diverse tipologie di arredo.

Questo specchio si inserisce bene in camere e ingressi di gusto moderno, contribuendo a impreziosire l’ambiente grazie alla brillantezza del vetro artistico e dello specchio; è la soluzione ideale anche per l’arredo di grandi alberghi ed è facilmente utilizzabile per progetti contract.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica