M0005

Specchio in vetro Murano con incisioni a mola

Specchio vetro Murano con bordatura in vetro soffiato in colorazione cristallo trasparente e foglia oro e incisioni eseguite a mano tramite mola. L’opera richiama la tradizione tipica della classicità veneziana. La cornice in vetro è composta da fregi vitrei e roselline applicate sulla bordatura, rigorosamente realizzate a mano da maestri vetrai.

Anche il telaio in legno è lavorato a mano, mentre la superficie di questo specchio artigianale in vetro è impreziosita da incisioni a tema floreale, anch’esse eseguite a mano. Un’opera di gusto classico, che può essere inserita in ambienti con arredi tradizionali o minimali e conferire un tocco di eleganza allo spazio.

Tutti gli specchi artistici in vetro soffiato del catalogo Mirrors sono personalizzabili per quanto riguarda il colore, il formato e le decorazioni in vetro, a seconda delle esigenze del committente. A catalogo l’opera è proposta in due versioni: colorazione cristallo oppure cristallo e foglia oro.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica